Ultimo giorno di proiezioni: I piú piccoli sul grande schermo

na sera speciale al Cinema Astoria: il booktrailer dei bambini della scuola dell’infanzia Collodi di Anzio. In programma anche i film originali delle scuole medie e tutti i cortometraggi de la sezione Youth & Training.

Un venerdí diverso con una proiezione serale speciale al Cinema Astoria di Anzio: il booktrailer dei bambini della scuola dell’infanzia Collodi di Anzio, prima volta per il MEET Film Festival. Una sala piena con le risate dei più piccoli che hanno potuto divertirsi a sentire le loro voci e vedere le loro creazioni sul grande schermo. Una vera esperienza di incontro tra scuola e cinema.

Per presentare l’evento e le proiezioni dei 14 films in concorso per la sezione Youth & Training e i booktrailer MEET, il privilegio di avere Eros Razzano, che da 30 anni anima dello storico Cineclub “La Dolce vita Cineclub”.

La grande chiusura

El MEET Film Festival arriva alla fine. Domani sabato 13 maggio, alle ore 10:00 al Cinema Astoria, ci sarà la cerimonia di premiazione delle tre sezioni in concorso: Education, Youth&Training e Aut/In. Inoltre, l’ultima proiezione dei corti originali MEET realizzati dai ragazzi delle scole medie degli istituti comprensivi Arturo Toscanini di Aprilia e Anzio III.

L’ingresso è libero per chi vuole partecipare, fino ad esaurimento dei posti disponibili.