Selezione Ufficiale dei film in concorso per l’edizione 2023 del MMF

Dopo aver visionato quasi 1600 film provenienti da 104 Paesi tra i quali Italia, Iran, India, Nepal, Azerbaijan, Oman, Spagna, Francia, Brasile, Argentina, Sudafrica, Kurdistan, Indonesia, Perù, Portogallo, la Giuria del MEET Film Festival, presieduta dal regista Gianfrancesco Lazotti, ha potuto comunicare la Selezione Ufficiale dei film in concorso per l’edizione 2023.

Come ogni anno il lavoro è stato arduo al punto che la Giuria ha deciso, in via eccezionale, di ammettere un numero maggiore di titoli rispetto a quanto inizialmente previsto, a testimonianza dell’alta qualità degli audiovisivi iscritti.

Sono così 35 i cortometraggi selezionati, suddivisi nelle tre sezioni EducationYouth&Training e la novità Aut/In, categoria che accoglie film sui temi dell’autismo, della disabilità e dell’inclusione.

Questa la lista completa:

Sezione EDUCATION
  • Thanks Michele – ITA
  • ThankYou Riju – IND
  • This girl will not stop – ITA
Questo il programma completo del MEET Film Festival. I film saranno in proiezione al cinema Astoria di Anzio (via Giacomo Matteotti, 8C) con accesso su prenotazione (email a info@meetfilmfestival.eu) e, con accesso consentito ai soli studenti, presso l’Istituto Comprensivo “Arturo Toscanini” di Aprilia (Via Amburgo, 5).