MEET compie 10 anni e si regala nuova grafica e web

Nuova grafica MEET

In occasione dei suoi primi 10 anni di attività, l’associazione MEET ha presentato la sua nuova veste grafica, realizzata dalla disegnatrice argentina Julieta María Martín.

Il lavoro comprende i nuovi loghi e i font originali dell’associazione e dei Festival “MEET” e “AgriCulture”, realizzati sulla base dei valori e la mission dell’organizzazione e della storia grafica delle due rassegne internazionali, precedentemente a cura dello studio partenopeo Incolore Communication.

Con l’occasione sono stati rinnovati anche il sito web istituzionale e i siti web dei due Festival, ad opera di DPI Studio, anche questo con sede a Napoli e realizzatore del sito di Trivet Production, partner audiovisivo di MEET.