MEET compie 10 anni e si regala nuova grafica e web

In occasione dei suoi primi 10 anni di attività, l’associazione MEET ha presentato la sua nuova veste grafica, realizzata dalla disegnatrice argentina Julieta María Martín.

Il lavoro comprende i nuovi loghi e i font originali dell’associazione e dei Festival “MEET” e “AgriCulture”, realizzati sulla base dei valori e la mission dell’organizzazione e della storia grafica delle due rassegne internazionali, precedentemente a cura dello studio partenopeo Incolore Communication.

Con l’occasione sono stati rinnovati anche il sito web istituzionale e i siti web dei due Festival, ad opera di DPI Studio, anche questo con sede a Napoli e realizzatore del sito di Trivet Production, partner audiovisivo di MEET.